Vita

Quante cose sono successe dall’ultima volta che ho scritto… quante meravigliose emozioni!
Un Natale trascorso serenamente in famiglia, un capodanno in allegria con pochi fidati amici e poi, quando le feste sembravano finite, quando per l’epifania io e mio marito decidiamo di trascorrere l’ultima riccorrenza soli soletti in casa…ecco che il destino ha voluto che non fossimo soli!
Subito la mente mi porta indietro nel tempo, a quando ero bambina, e mi sembra di sentire ancora mia mamma:
“…e’ arrivata la befana! Che cosa metterà nella calza, caramelle o carbone?!”
E pensare che da bambina non mi è mai piaciuta questa festa! Avevo il terrore di trovare la calza piena di carbone!
Invece quella mattina del 6 gennaio, a distanza di molti anni, oramai adulta e disillusa, ho ricevuto la sorpresa più dolce che potessi desiderare! Il test di gravidanza positivo!
Sono già passate due settimane ma sono ancora incredula, sorpresa, felice e confusa! Piena di gioia e di paura!
Ho ricevuto un dono, il dono della vita che cresce dentro di me. Non si può descrivere la gioia di questi momenti…
Spero con tutto il cuore che vada tutto bene!
Volevamo stare “soli” per l’epifania…io e mio marito. E sei arrivato TU a dare un senso a tutto!
“..Ehi piccolino, sta sereno e tranquillo…mamma e papà ti amano già alla follia!

pancina

6 pensieri su “Vita

  1. È la prima notizia dell’arrivo di un angelo del 2014 … Sono felice per voi, infinitamente. Ehi piccolino/a …. Faccio il tifo per te, sorprendi, ogni giorno, mamma e papà e di riflesso tutti noi… Bacioni

Lascia un commento

