Dentro di me

Non ho bisogno di cercarti…
tu sei l’alba che si apre la via sulla foschia del mare,
l’aria fresca che mi colpisce inaspettata alla finestra,
il sole che splende caldissimo sulla mia pelle…
Tu sei il sogno che mi accompagna il mattino
e la graffiante malinconia che mi segue la notte.
Non ho bisogno di cercarti…
sei la bibita fredda che mi ristora la gola,
l’onda del mare che mi travolge e mi toglie il respiro
trascinandomi, per un attimo, sotto i suoi flutti.
Sei il desiderio che mai si placa
come la continua sete che accompagna le giornate torridi.
Non ho bisogno di cercarti
perchè mi basta socchiudere gli occhi
per sapere che tu sei sempre dentro di me…

love

4 pensieri su “Dentro di me

Lascia un commento

