Percorsi

Niente ti prepara per il momento in cui incontrerai la persona capace di cambiarti la vita.

Non parlo di incontrare qualcuno, innamorarsi e decidere di mettere su famiglia con tutto quello che ne deriva.

Parlo dell’incontro con una persona in grado di alterare, profondamente, il modo in cui vedi la vita e di indirizzarti su un percorso del tutto inaspettato.

{E. C. Dumas}

7 pensieri su “Percorsi

  1. ..dire che niente è per caso..

    Son migrata da splinder con il mio blog. Erano mesi che non scrivevo perché non capivo come settare wordpress.
    Oggi ho quasi raggiunto ciò che il mio blog è dall’8 dicembre 2007.

    Il tuo brano, stasera, lo sento vicino.
    Nina

    • Io purtroppo ho perso il blog che avevo su splinder..e come te ho trovato diverse difficoltà a riprendere da dove avevo interrotto nonostante la voglia di scrivere.🙂
      Grazie di essere passata😀

Lascia un commento

