A pochi giorni dal matrimonio…

A pochi giorni dal matrimonio tutto appare surreale. È come se un alone di soffuso incanto mi avvolgesse. L’incontenibile gioia che provo, insieme all’ansia dell’arrivo di quel giorno, rendono questi momenti davvero speciali. È bello riguardare l’abito da sposa, immaginare di avanzare verso il mio sposo stringendo tra le mani il bouquet, pronunciare un sì, vero, intenso, sentito

A pochi giorni dalle nozze si deve trovare anche il tempo per ridere, scherzare e “sdrammatizzare” un pò sul matrimonio e sullo stress che si è accumulato negli ultimi mesi! A tal fine, giovedì scorso le mie amiche hanno organizzato un addio al nubilato perfetto! Abbiamo festeggiato e scherzato, ballato e cantato! Dopo questa serata direi che sono pronta a lasciare la condizione di nubile per abbracciare quella di donna coniugata.  Anche il mio fidanzato ha avuto la sua festa organizzata dagli amici,una serata per fargli salutare il suo passato da celibe!

Ecco, festeggiamenti, risa e un po’ di ansia, questi sono i sentimenti protagonisti di questi giorni. L’ideale sarebbe dedicarsi a se stessi, facendo qualcosa volta a rilassarci… il “must” è uno solo: non stressarsi!   È fondamentale rifuggire da preoccupazioni inutili e da incombenze tediose. Già…ma non è semplicissimo concedersi relax e tranquillità a pochi giorni dalle nozze! Sono tante le cose da fare e a cui pensare…

Comunque sia mancano solo tre giorni al matrimonio e voglio concentrarmi solo sulla felicità e la gioia che provo in questo momento. Voglio aspettare serenamente e con trepidante emozione il nostro momento magico, quello in cui daremo inizio ad una nuova fase della nostra storia, fatta di condivisione, di amore e di dolce consapevolezza di essere l’uno la metà dell’altra.

2 pensieri su “A pochi giorni dal matrimonio…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...