Eccomi…

Si lo so, non scrivo da un pò…ma non sono scomparsa, ne mi sono dissuasa dal farlo…

Solo che a volte è difficile ricominciare dallo stesso punto in cui avevi lasciato.

In realtà non sei stata tu che hai “interrotto” il naturale andamento delle tue giornate…

è stata la vita con i suoi avvenimenti.

A volte incoprensibili e comunque difficili da accettare.

Mi rendo conto che è facile cullarsi nella nostra monotona quanto sicura quotidianità.

Mi rendo conto che, per quanto ci riteniamo flessibili e pronti al cambiamento,

in realtà l’imprevisto ci fa sempre paura…

soprattutto se non migliora la nostra vita, i nostri pensieri, le nostre prospettive.

Mi rendo conto che basta così poco a farci vacillare!

Adesso sono nuovamente qui. A scrivere. E questo mi fa stare bene.

Soprattutto quando vedo che di fronte alle avversità

la mia fragilità lascia il posto a una forza inaspettata.

E sono sempre in piedi. Sempre pronta a lottare. E a credere nei miei sogni.